Un weekend ad Ischia a base di Terme, wellness e bellezza.
L'Hotel Ideal comprende 24 camere ed un giardino di 4.000 mq. Situato nel Comune di Forio d'Ischia, dista pochissimo dalle zone più esclusive dell'isola nonché dalla famosa Baia di Citara e dai Giardini Termali Poseidon. A pochi passi dall'Hotel c'è anche una spiaggia libera, "Cava dell’isola", nella quale i clienti potranno godere del sole e del mare ischitano senza spendere nulla.
Tutte le stanze possiedono un balcone oppure un terrazzo e la maggior parte di esse affaccia sulla baia di Citara o su quella di San Francesco, che competono tra loro per bellezza e fascino. Le camere sono dotate di servizi igienici indipendenti, telefono diretto, tv satellitare, cassaforte, aria condizionata (o riscaldamento) ed asciugacapelli.
L'accogliente sala-ristorante dell'albergo allieterà gli ospiti con delizie culinarie prese dalla tradizione ischitana o partenopea. Non mancano piatti della cucina nazionale ed internazionale. E' presente anche un bar con terrazza-giardino, adibito a snack-bar, per soddisfare le esigenze dei clienti dell'albergo ad ogni ora del giorno.
Gli ospiti della struttura potranno anche godere di momenti di relax nelle due piscine a loro riservate: una, con acqua dolce (a temperatura ambiente), è spaziosa e rinfrescante, l’altra, con acqua termale ad una temperatura di 38°C, è più intima e piccola. Entrambe sono dotate di getti per idromassaggio ed una anche di nuoto contro-corrente.
La struttura è vicinissima ai famosi Giardini Termali Poseidon (convenzionati ASL) e ad altri due Centri specializzati in cure termali e trattamenti benessere (entrambi con convenzione ASL). Con l'aiuto dei responsabili dell'hotel è possibile prenotare campi da tennis limitrofi.
E' disponibile per i clienti un ampio parcheggio privato gratuito.
Vuoi trascorrere un fantastico week end all'Hotel Ideal?
Solo per te, offerte scontate fino al 50%!
Scoprile subito
cliccando qui»
Cliccate sulle immagini per ingrandirle
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della mappa