Un soggiorno di relax ad Ischia tra passato e presente.
L'Hotel Regina del Mare è situato in uno dei luoghi più pittoreschi e fascinosi di tutta l'Isola di Ischia. La struttura si trova a pochi passi dalla spiaggia, affacciata sul mare e di fronte al fantastico panorama offerto dalla frazione di Sant'Angelo.
Il nome "Regina del Mare" rende giusto merito all'Hotel che ha uno sbocco diretto alla spiaggia tramite una passerella in legno che, in appena 8-10 minuti a piedi, conduce al mare partendo dalla Piazzetta Maronti, limite ultimo per gli spostamenti su ruota. Questa vicinanza eccezionale al mare è uno dei punti di forza della struttura, molto apprezzata dagli ospiti dell'albergo.
La vacanza presso l'Hotel sarà, per antonomasia, all'insegna della tranquillità e del relax, ma anche del sole e del buon cibo. "Regina del Mare" possiede una cucina molto fornita ed il menu del Ristorante è in genere basato sulle prelibatezze della tradizione isolana. Per quanto riguarda pranzo e cena sono previste delle scelte tra due primi e due secondi (di pesce o di carne) abbinati ad contorno di verdure, con frutta o gelato alla fine del pasto. Agli ospiti viene servita anche la colazione, con un'ampia possibilità di scelta tra cibi dolci (latte, caffè, fette biscottate, cappuccino, yogurt, cereali, orzo, the, burro e marmellata, miele, succhi di frutta, etc.) e salati (mortadella, formaggi, salame, pane, etc.). Ben accette sono le richieste personalizzate dovute a regimi alimentari non tradizionali (per i vegetariani, per coloro che hanno delle intolleranze, e così via).
Tutte le camere per due persone prevedono un letto matrimoniale oppure due letti singoli, con la possibilità di inserire un terzo letto aggiuntivo. Le stanze hanno un bagno privato con vasca oppure con doccia, oltre ad un luminoso balcone o terrazzo. Una particolarità dell'Hotel è la possibilità di soggiornare in case tipiche della zona, utilizzate un tempo dai pescatori, ricavate da edifici tradizionali e restaurate per l'occasione in modo tale da fornire tutti i comfort agli ospiti desiderosi di provare un soggiorno caratteristico e poco ortodosso. Queste abitazioni sono scavate nel tufo e, grazie a questa particolarità, garantiscono un refrigerio naturale in ogni stagione.
La struttura alberghiera è anche dotata di una piscina termale, dedicata esclusivamente agli ospiti dell'Hotel. Oltre alla piscina, è presente una sauna naturale scavata direttamente nella roccia, la cui temperatura media è di circa 55°C. E' anche possibile richiedere l'intervento di un massaggiatore specializzato (a pagamento).
Per gli ospiti dell'Hotel è stato riservato un parcheggio o, in alternativa, è possibile usufruire della Linea di bus numero 5 della SEPSA. La fermata dell'autobus é "Piazzetta Maronti". Altri mezzi di trasporto, oltre al Taxi tradizionale, sono i "Taxi del Mare", con fermate a richiesta davanti all'albergo.
Vuoi trascorrere un fantastico week end
all' Hotel Regina del Mare?
Solo per te,
offerte scontate fino al 50%! Scoprile subito
cliccando qui»
Cliccate sulle immagini per ingrandirle
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della mappa