Hotel e Residence ad Ischia per vacanze termali immersi nella natura.
L'Hotel Residence Villa Fiorentina è ubicato in una zona tranquilla e silenziosa, dove trascorrere momenti di relax e dove fai riposare il corpo e la mente lontani dalla caotica vita cittadina. L'affaccio panoramico rende la struttura ancora più affascinante, nonostante la semplicità sia la parola d'ordine dell'arredamento e della cucina proposta agli ospiti.
L'albergo è circondato da una folta vegetazione, costituita per la maggior parte da alberi mediterranei come lecci e pini, e comprende un curato ed elegante giardino, una terrazza panoramica, una zona-barbecue, un ristorante, una taverna, una piscina, un idromassaggio, una zona solarium adibita alle cure elioterapiche ed una sala TV comune.
La struttura consta di un Hotel, con camere di diverso tipo e prezzo, e di un Residence che affitta dei mini appartamenti. Entrambi dispongono di servizi come: bagno indipendente, Tv satellitare, asciugacapelli e cassaforte (pagando un supplemento). Le Camere "Comfort" hanno anche la vista mare oppure l'affaccio sul monte, il frigobar e l'aria condizionata(pagando un supplemento).
Per il ristoro degli ospiti ci sono sia la zona ristorante che il bar-taverna. Nella prima, lo Chef Natale, con un ventennio di esperienza d'eccellenza alla spalle, avrà il compito di presentare ai clienti piatti genuini e gustosi tratti dalla tradizione locale e nazionale; nella tavernetta, inoltre, potranno essere degustati i migliori vini di Ischia e dintorni.
I clienti della struttura potranno ottenere sconti ed agevolazioni per sottoporsi a cure termali ed estetiche presso rinomati stabilimenti della zona (convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale).
L'Hotel Residence Villa Fiorentina dispone di ampio parcheggio non custodito riservato ai suoi ospiti.
Vuoi trascorrere un fantastico week end
all'Hotel Villa Fiorentina?
Solo per te, offerte scontate fino al 50%!
Scoprile subito
cliccando qui»
Cliccate sulle immagini per ingrandirle
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della mappa