Weekend a base di relax e benessere nei parchi termali di Ischia.
Tutte le camere del Parco Aurora Terme sono dotate di bagno interno con doccia o vasca, balcone con vista mare frontale o laterale (questo non vale per le stanze singole), telefono diretto, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, minibar ed asciugacapelli.
Per tutti i suoi clienti, la struttura ha riservato anche: una comoda sala TV, una zona ristorante con affaccio sul mare (climatizzata), un bar interno, una spiaggia privata, e molto altro. Tutti gli ospiti del Parco Aurora godono, in aggiunta, anche di un ingresso gratuito presso il Parco Termale Castiglione (nel periodo compreso tra il 24 aprile ed il 4 agosto e tra il 30 agosto ed il 20 ottobre).
La Spa con Beauty Farm interna è a completa disposizione dei clienti, in modalità gratuita, e dispone di: "percorso romano" con bagno turco, docce emozionali, vasche Calidarium & Frigidarium, sauna finlandese, vasca idromassaggio e vasche Kneipp.
Tra gli altri trattamenti che i clienti possono provare nel reparto termale sito all'interno del Parco ci sono: fanghi, bagni termali, cure inalatorie, massaggi, fisioterapia, osteopatia, terapie otorinolaringoiatriche, cure dermatologiche, e molto altro.
Il Parco Aurora Terme dispone di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale e offre numerosi pacchetti benessere.
Il Ristorante serve specialità di Ischia e della cultura culinaria nazionale, con attenzione alla genuinità degli ingredienti e ai loro valori nutrizionali. La colazione è a buffet. Pranzo e cena prevedono, oltre ad un ricco buffet di verdure, anche diversi primi, secondi, contorni con frutta e gelato (o dessert).
La spiaggia privata del Parco Aurora Terme è ad appena 400 metri dalla struttura ed è accessibile gratuitamente dal mese di Maggio al mese di Ottobre.
Gli ospiti potranno inoltre rivolgersi al Concierge per qualsiasi esigenza, richiesta o problema.
Vuoi trascorrere un fantastico week end
all'Hotel Terme Parco Aurora?
Solo per te, offerte scontate fino al 50%!
Scoprile subito
cliccando qui»
Cliccate sulle immagini per ingrandirle
Non hai abilitato i Javascript necessari alla visualizzazione della mappa